Contatti

CIMET SERRAMENTI ROMANO D’EZZELINO (VI)

TECNICI QUALIFICATI NELLA LAVORAZIONE DELLE LAMIERE A ROMANO D’EZZELINO

La Cimet di Antonio Galvan vanta oltre 40 anni di esperienza nella progettazione e realizzazione di numerose strutture in ferro e lattonerie per l’edilizia civile e industriale.

Rinomata a Romano d’Ezzelino ed in tutte le provincie del Veneto, l’azienda si distingue per una produzione artigianale e medio-industriale, capace di assicurare sempre la massima qualità e pronta ad esaudire ogni esigenza con un team di tecnici altamente qualificati, partendo dai piccoli prodotti quali arnesi da cucina, fino ad arrivare alle grandi facciate di capannoni e quant’altro.

Punto di riferimento in tutto il territorio del Nord-Est e non solo, la Cimet collabora con numerose realtà edili nella fornitura di strutture e semi-lavorati, tutti garantiti dalla lunga esperienza maturata nella lavorazione delle lamiere e grazie alle professionalità presenti al suo interno.

Un’officina metallica sempre all’avanguardia e pronta a soddisfare ogni richiesta

La Cimet di Romano d’Ezzelino, rinomata per la qualità e l’efficienza delle proprie soluzioni, ha acquisito un notevole know-how nella lavorazione del ferro, affermandosi come riferimento di prestigio nella produzione di numerosi prodotti di carpenteria metallica.

L’azienda, sorta a Romano d’Ezzelino, dall’idea dell’imprenditore Antonio Galvan, in un piccolo laboratorio e poi sviluppatasi in termini di spazio e conosciuta soprattutto nelle provincie del Veneto e Nord-Est, per la lavorazione delle lamiere, propone soppalchi, facciate di edifici, capannoni, cancelli scorrevoli e cancelletti d’ingresso, scale di sicurezza e a chiocciola, serramenti in ferro e inferriate di sicurezza, ringhiere e recinzioni, ed ogni altro tipo di struttura in ferro necessaria all’edilizia civile ed industriale.

Semilavorati in ferro progettati su misura e realizzati anche su disegno

Punto di riferimento anche nei semilavorati in ferro, ogni lavorazione eseguita dalla Cimet di Romano d’Ezzelino avviene nel rispetto delle specifiche richieste del cliente.

L’azienda, in grado di lavorare sia sui propri progetti che su quelli dei committenti, si distingue infatti per soddisfare ogni esigenza prestando la massima attenzione in ogni dettaglio.

La lunga esperienza nella lavorazione delle lamiere, unita alle tecniche più avanzate, permette poi all’azienda di eseguire anche le opere più complesse: punti di forza di una realtà d’eccellenza in tutta la provincia di Vicenza.